AVVOCATO PENALISTA CON ESPERIENZA A ROMA CAN BE FUN FOR ANYONE

Avvocato penalista con esperienza a Roma Can Be Fun For Anyone

Avvocato penalista con esperienza a Roma Can Be Fun For Anyone

Blog Article



Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Lo Studio vanta un team tra i migliori avvocati penalisti italiani ed è un punto di riferimento nella tutela penale e delle difficoltà delle aziende e piccole imprese.

L’assistito viene preventivamente informato – anche mediante specifica esibizione del tariffario forense – degli oneri e dei costi secondo i diversi astratti livelli (minimo e massimo) e, quindi, dei criteri adottati nell’elaborazione del preventivo. L'Avv. Rocco Capuzzi è iscritto nell'elenco degli Avvocati abilitati al Patrocinio a spese dello Stato tenuto dall'Ordine degli Avvocati di Roma e garantisce ai propri assistiti in possesso dei requisiti di ammissione al gratuito patrocinio la massima difesa in tutti i gradi di giudizio ed innnazi alle Magistrature Superiori della Giustizia Amministrativa, Civile e Penale.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for every avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

aumenta le pene previste for every alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for each l'esercizio della funzione, corruzione for each un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante for every colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato per evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

Avvocato penalista e cassazionista a Roma Appear possiamo aiutarti Il nostro lavoro è sostenere i clienti e offrire la miglior difesa possibile e il supporto legale più efficace. Ogni processo ha una sua storia, per questo la nostra consulenza è personalizzata e ogni strategia legale è studiata su misura sul tuo specifico caso.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati arrive colpevoli in sede penale, Studio legale di avvocato penalista a Roma siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for each questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

Molte leggi in ambito penale non sono conosciute ma grazie alla chiarezza e alla precisione … Additional di Fontana è possibile che tutte le persone, di qualsiasi estrazione culturale, possano comprendere.

Sul litorale laziale si sta espandendo sempre di più il reato di associazionismo mafioso ex articolo 416 bis.

Nel caso siate destinatari di una querela, for every prima cosa vi verrà notificato un atto di elezione di domicilio in cui dovrete indicare alla polizia giudiziaria il vostro domicilio al great di ricevere le notifiche del processo penale, nonchè potrete indicare il nome del vostro avvocato di fiducia.

La libertà viene spesso lesa da metodi di ricerca della prova effettuati in maniera poco ortodossa, occur nel caso delle intercettazioni indiscriminate.

Diritto penale: Il mio è uno studio di famiglia, inaugurato da mio padre negli anni 'fifty. Fin da piccola ho maturato la passione per il diritto penale al cui studio mi sono dedicata completamente. Ho cominciato la pratica seguendo il processo for each l'attentato a Papa Wojtyla, in seguito ho seguito personalmente molti processi di omicidio, fra cui quello della studentessa uccisa nel 1997 presso l'Università di Roma, omicidi in ambito familiare e coniugale, casi di stupro, maltrattamenti e stalking.

Report this page